Volete seguire la mia pagina su Facebook?

http://www.ilgiardinodeilibri.it/ricerca.php?q=Emma+Chiaia&x=22&y=6?pn=1452

Cari amici.

volete venire sulla mia pagine Facebook e dire se “vi piace”? Ci saranno aggiornamenti, curiosità, e informazioni su presentazioni del libro, eventuali serate, gruppi o seminari.

Vi aspetto! Cliccate QUI

3 thoughts on “Volete seguire la mia pagina su Facebook?

  1. Io ho bisogno d sapere come posso aiutare una persona a me cara ke è seguita da una psicologa,ma ke dovendo condividere molto cn qsta persona e magari vivendo a volte dei momenti difficili ke le riguardano,vorrei essere in grado d saperle stare vicino. A ki posso rivolgermi in maniera assai riservata e possibilmente gratuita?

  2. Non so come spiegare il problema .Io ho 56 anni e fino al 2009 ho accudito mia madre dopo che mio padre nel 1981 mori e ora che mia madre e morta alla fine del 2009 ,non ho nessun interesse e non riesco a trovare una tranquillità mentale e a parte che sono anche senza un lavoro dal 2013 ,ogni giorno che passa ,mi sento l’agitazione e l’ansia che mi fanno vivere male .Non sono sposato e qualsiasi cosa faccio ,lo faccio in automatico senza gustare le cose della vita .Qualsiasi cosa faccia non mi rende felice. Consigli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *