Leggere Per Cambiare Il Mondo (E Se Stesse)

cambiare il mondo

Care amiche e cari amici, è uscito il mio romanzo “Per Fortuna Ho Scelto Te (per cambiare il mondo)”. Sono emozionata e felice, perché ho messo in questo libro tanto di me stessa e di ciò che insegno.

Per Fortuna Ho Scelto te (per cambiare il mondo)” è la storia di Sara, giovanissima studentessa gravata da una pesante situazione familiare e con evidenti problemi di autostima… La sua vita non è molto felice, è molto sola, non si sente amata e apprezzata a scuola e ha un rapporto difficile con la madre.

Ma proprio lei viene selezionata per un compito specialissimo, una chiamata importante per il futuro di tutto il mondo (ma non è ciò che in verità accade a ognuno di noi? Non siamo tutti chiamati dalle circostanze ad aiutare e a migliorare il mondo?)

Ma Sara si sente inadeguata all’impresa, priva di valore e, soprattutto, indegna dell’amore e della considerazione delle persone cui tiene di più. Tra queste, Laura, la sua nuova, misteriosa e affascinante amica, e Federico, un bel ragazzo della sua scuola.

Indegna di amore e considerazione… Vi ricorda qualcosa?

Sara sperimenta quelle sensazioni di scarso amore di sè che tanto spesso sento riferire dalle persone che mi contattano per chiedermi una seduta di counseling o un incontro del gruppo di sostegno “Ama Te Stessa! E Vivi Relazioni Felici!.”

Sensazioni che sono comuni a tante donne, che magari non sono state amate nell’infanzia, e che anche da adulte hanno incontrato difficoltà nella vita sentimentale.

Imparare ad amare voi stesse, per cambiare il mondo. Un mondo che ha bisogno di persone felici, creative e piene di risorse come voi potete essere

La storia nel romanzo è sì una vicenda d’azione, ma anche il racconto del percorso di Sara di presa di coscienza di se stessa e del suo valore, della scoperta della possibilità di essere amata e felice, e di fare cose importanti per se stessa e per gli altri.

Spero che vi piaccia… Aspetto le vostre recensioni (su Amazon, mi fanno tantissimo piacere) e i vostri commenti (qui sotto)!

Allora, volete leggere il mio romanzo? E dirmi se vi aiuta a essere più felici? 🙂 🙂 🙂

Lo trovate su Amazon, versione ebook e cartacea, cliccando QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *