Gruppi per donne che amano troppo

COUNSELING DI GRUPPO “AMA TE STESSA! E VIVI RELAZIONI FELICI”

Quanto ami te stessa? Un sano, forte, radicato amore di te illumina di gioia la tua vita di ogni giorno. E nella vita affettiva, ti permette di attrarre partner più sani, equilibrati, disponibili, capaci di amarti e coccolarti come meriti.

L’amore per te stessa ti insegna a fare scelte più sagge, e a dirigerti con sicurezza verso il tuo cammino di felicità.

Se da bambina non sei riuscita a costruire un sano amore per te stessa, puoi riuscirci ora: dai alla tua vita questa chance…

Il gruppo si tiene il lunedì, dalle 19.30 alle 20.50, in zona Loreto (Metro 1 e 2). Un altro gruppo è in formazione (probabilmente mercoledì)

Per partecipare al gruppo contattate

e.chiaia@tiscalinet.it

E’ possibile partecipare a un primo incontro GRATUITAMENTE, prima di decidere se iscriversi

(E’ indispensabile prenotarsi scrivendo a e.chiaia@tiscalinet.it )

Se desiderate far partire un gruppo in un altro giorno od orario

Scrivete a e.chiaia@tiscalinet.it

Abiti fuori Milano? Sono in formazione un gruppo che si vedrà una tantum nel week end, e un gruppo online. Se sei interessata scrivimi! e.chiaia@tiscalinet.it

 

 

4 thoughts on “Gruppi per donne che amano troppo

  1. Salve Angela, scusi il ritardo della risposta. Purtroppo tutto ciò che so sulle altre città sono le informazioni nella pagina “Aiuto Psicologico Gratuito” che trova in alto qui su Vita Felice… 🙂 Se vuole essere contattata quando partirà il gruppo telefonico, mi scriva in privato all’email e.chiaia@tiscalinet.it 🙂

  2. Sono reduce da una storia che mi ha lasciato dei retaggi di colpa. E’ finita da un mese. Sono sposata e mi sono avvicinata a un istruttore di nuoto. Ho scritto migliaia di messaggi. Vado già da una psicologa. Mi sento sola. Cos’è e come si partecipa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *